Domande Frequenti
-
Seguiamo la stagionalità dei prodotti e la disponibilità delle materie prime fresche.
Per questo motivo il menu può subire variazioni. Eventuali modifiche verranno comunicate direttamente al tavolo.
-
Sì, privilegiamo prodotti del territorio e di prima qualità, selezionando fornitori locali per garantire freschezza e autenticità.
-
Sì, siamo aperti durante tutto l’anno, ad eccezione del mese di febbraio. Il lunedì e il martedì osserviamo il turno di chiusura settimanale. Eventuali chiusure straordinarie vengono comunicate sul nostro sito web o tramite i nostri canali social.
-
Per ragioni legate a possibili allergie, gli animali domestici non sono ammessi all’interno dell’albergo.
L’accesso al bar e al ristorante è consentito esclusivamente agli animali di piccola taglia, purché trasportati all’interno di un trasportino.
-
Sì, tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato.
-
Disponiamo di 20 camere, matrimoniali, triple o quadruple.
-
Il ristorante può accogliere circa 100 coperti, suddivisi in due sale interne. Nel periodo estivo è disponibile anche lo spazio all’esterno.
-
Sì, se comunicato in anticipo. Suggeriamo di segnalare eventuali esigenze alimentari al momento della prenotazione o all’arrivo in sala.
-
Su richiesta è possibile predisporre soluzioni dedicate per ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari, inclusa la celiachia. Si consiglia di informare il personale preventivamente per garantire il miglior servizio.
-
La prenotazione è consigliata per assicurare disponibilità e un servizio ottimale, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi.
-
Certamente. Offriamo soluzioni personalizzate per eventi, cerimonie e cene aziendali. Per maggiori informazioni è possibile contattarci direttamente.
-
Il Piccolo Museo è situato in un’area dedicata all’interno del bar.
-
Accettiamo contanti, carte di credito e pagamenti elettronici. Per eventi o servizi particolari possono essere concordate modalità differenti.
Hai altre domande che vuoi farci? Scrivici!